SPEDIZIONI
Demolsud S.a.s. provvederà ad imballare il bene in modo da garantirne l'integrità ed invierà lo stesso esclusivamente all'indirizzo indicato dall'acquirente.
Il trasporto si intende a rischio e pericolo del
compratore, pertanto, cessa ogni responsabilità della Demolsud S.a.s. con la consegna al vettore. La sottoscrizione da parte del Cliente del documento di trasporto del vettore comporta piena
accettazione della merce consegnata per quanto attiene, ad esempio, agli imballi, al numero dei colli ricevuti, alla
corrispondenza fra prodotti ordinati e prodotti consegnati, all'integrità ed alle caratteristiche esteriori dei prodotti.
L'acquirente è tenuto alla verifica immediata dello
stato della merce consegnata e dei relativi imballi, nonché che corrisponda effettivamente ai beni richiesti, elevando, se del caso, immediata osservazione scritta sul Documento di Trasporto alla
voce: "ANNOTAZIONI ed accettando "CON RISERVA" la merce, apponendo tale dicitura sulla ricevuta del corriere contestualmente alla firma per accettazione.
Pur in presenza di imballo integro, i beni dovranno
essere diligentemente verificati dal cliente, ed eventuali vizi e non conformità apparenti (e quindi oggettivamente riconoscibili con l'uso della normale diligenza) dei beni dovranno a pena di
decadenza della garanzia essere denunziati per iscritto alla Demolsud S.a.s. entro e non oltre 8 (otto) giorni di calendario dalla data di consegna.
I termini di spedizione sono da considerarsi meramente
indicativi e non tassativi. La decorrenza avrà inizio dal giorno in cui saranno pervenuti alla Demolsud S.a.s. tutti i dati necessari per l'espletamento della fornitura e comunque dopo
l'avvenuto invio del modulo informatico di accettazione.
Demolsud S.a.s. non risponde per eventuali ritardi dovuti a causa di forza maggiore quali, a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, leggi, regolamenti ed ordini promanati da autorità statali, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ed ogni altro caso di ritardo non attribuibile a suo dolo o colpa grave. I termini di spedizione sono interrotti nel periodo che va dall'1 al 31 agosto e dal 15 dicembre al 6 gennaio dell'anno successivo.
L'acquirente non può in nessun caso esigere danni o avanzare altre pretese per il ritardo nelle consegne, né chiedere la risoluzione del contratto. In ogni caso, qualora il compratore non voglia ricevere quanto acquistato, la Demolsud S.a.s. si riserva il diritto di chiedere quanto versato per le spese di spedizione sostenute.